Perdi Centimetri

Garantisce una perdita media di 50/60 centimetri su tutto il corpo

RIDUCELLA Metodo Hanni Glatt

Drena, rimodella e disintossica in modo immediato, duraturo, indolore e assolutamente NON invasivo.
Un metodo all'avanguardia che, tramite osmosi selettiva, attrae i liquidi in eccesso, assorbe le tossine del tessuto connettivo, i microbi, batteri e scarti del metabolismo intestinale cedendo in cambio sostanze minerali rivitalizzanti e energetiche.
Si riattiva l'elastina e si rinforza il tessuto connetivo e viene restituita  al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto RASSODATO.

RISULTATI

  • PERDITA DI 20 CENTIMETRI fin dalla prima seduta
  • RASSODAMENTO DEL TESSUTO
  • DEFINIZIONE DEI MUSCOLI

COME AVVIENE LA SEDUTA?

In un gel, risultato di una miscela di sali marini e minerali di natura argillosa adeguatamente calibrata tramite un'apparecchiatura ad hoc, vengono immerse 28 bende con cui si avvolge il corpo, dal basso verso l'alto, s'indossa poi una tuta e si rimane sdraite per 70 minuti in un ambiente caldo e rilassante.

Il trattamento ha una durata di 2 ore. Il numero di trattamenti necessari varia da persona a persona, ma in media sono da prevedere 1 trattamento ogni 10 anni di età a distanza di 15 giorni. I risultati durano da 6 a 12 mesi.

 

Ideale per: fianchi, pancia, ginocchia, maniglie dell'amore

ULTRASUONO A CAVITAZIONE

Frantuma le cellule adipose grazie alle onde ultrasoniche

RISULTATI

  • PERDITA DI CENTIMETRI fin dalla prima seduta
  • PERDITA DI CENTIMENTRI STABILE NEL TEMPO

COME AVVIENE LA SEDUTA?

Si delimita la zona da trattare con un pennarello dermatologico e lo si tratta con il manipolo ad ultrasuoni per un tempo variabile tra 10 minuti e 40 minuti a seconda delle caratteristiche del tessuto.
Dopo il trattamento è fondamentale eseguire un drenaggio per liberare l’organismo dei trigliceridi liberati.

PERCHÉ SCEGLIERE BELLAVERA?
L’efficacia del trattamento dipende dalla qualità della tecnologia utilizzata e dal costante controllo dei risultati attraverso misurazioni precise.
Nel nostro centro utilizziamo apparecchiature AMI-ENGINEERING (
www.ami-engineering.it).
Nel nostro centro verrai misurata prima e dopo ogni seduta di cavitazione per verificare la costante perdita di centimetri.